WordReference can't translate this exact phrase, but click on each word to see its meaning:

a loro piacimento

We could not find the full phrase you were looking for.
The entry for "We could not find the full phrase you were looking for." is displayed below.

Also see:loro | piacimento

WordReference.com - Dizionario della Lingua Italiana © 2012 Le Monnier:
a, A s.f. o m., invar.
  1. Prima lettera dell’alfabeto Simbolo di ‘principio’ (come Z di ‘fine’) e di ‘priorità’, ‘eccellenza’ (campionato di serie A) Dall’a alla z, dal principio alla fine.
  2. (MAT). In algebra, A indica un gruppo di elementi (di cui a è un elemento generico) (BIOL). Vitamina A, composto chimico organico presente nel fegato, nel tuorlo dell’uovo e nel latte che agisce, tra l’altro, sulle funzioni dell’occhio e sulla vista (FIS). In elettricità:
    A, simbolo di ampere (METROL). a, simbolo di ara (MUS). A, nella notazione germanica e anglosassone, il la
    in quella medievale, il la oppure il do.

a prep.
  1. Prep. semplice che in unione con gli articoli il, lo, i, gli, la, le, forma le preposizioni articolate al, allo, ai (a’), agli, alla, alle; davanti a parola che comincia per voc. diventa ad.
  2. Introduce i compl. di MOTO A LUOGO: andare a Roma; tutti i fiumi vanno al mare; FINE o SCOPO: testimoniare a favore; uscire a passeggio; VANTAGGIO o SVANTAGGIO: utile alla salute; dannoso al fegato; TEMPO CONTINUATO: senatore, presidente a vita; TERMINE: dare una ricompensa a qualcuno; resistere al nemico; STATO IN LUOGO: risiedere a Milano; stare a lato; DISTANZA: il paese è a tre chilometri; TEMPO DETERMINATO: ci vedremo alle cinque; al mattino fa ancora fresco; ETÀ: si sposò a trent’anni; CAUSA: a quell’idea sorrise; MEZZO o STRUMENTO: barca a vela; giocare a dadi; MODO o MANIERA: vestito alla moda; dormire a occhi aperti; QUALITÀ: una gonna a fiori; PREZZO: acquistare un quaderno a due euro; PENA: condannare all’esilio, a cinque anni di carcere; LIMITAZIONE: a mio giudizio; è bravo solo a parole; PARAGONE: sei molto superiore a lui; PREDICATIVO DEL SOGGETTO (fu eletto a capo dello Stato) e DELL’OGGETTO (non portarmi a esempio).
  3. Con riferimenti precisi a tempo, spazio o quantità, ha valore DISTRIBUTIVO: per pochi euro al giorno; entrammo uno alla volta; le uova si vendono a dozzine.
  4. Seguita da inf., introduce una PROP. FINALE: andiamo a vedere; vado a prendere un caffè; una PROP. CONDIZIONALE: a dire il vero non ci credo affatto; una PROP. TEMPORALE o CAUSALE: al vederlo, fui preso da paura; una PROP. OGGETTIVA: cominciamo a leggere; una PROP. LIMITATIVA: è abbastanza semplice a dirsi, meno a farsi.

WordReference.com - Dizionario della Lingua Italiana © 2012 Le Monnier:
a-
    ~ Pref. privativo (amorale, afono); davanti a voc. si usa an- (analcolico, anelastico).


Discussioni del forum nel cui titolo è presente la parola 'a loro piacimento':

Download free Android and iPhone apps

Android AppiPhone App
Segnala una pubblicità inappropriata.